"Appartamento Giuliana"
Si propone la Vendita "DELLA SOLA NUDA PROPRIETÀ" di questo bellissimo Appartamento a due passi dal centro storico di Ferrara.
Posto al piano rialzato in contesto condominiale signorile.
L'Appartamento si compone da un ampio ingresso arredabile, una cucina abitabile con accesso al balcone posteriore, soggiorno, bagno con doccia, due camere da letto matrimoniali e un comodissimo ripostiglio.
Fanno parte della proprietà una cantina ed un garage.
Il condominio e l'Appartamento hanno usufruito da pochissimo (fine lavori Aprile 2022) dei Bonus 110% , realizzando cappotto esterno, sostituzione degli infissi, dei tendoni esterni parasole.
Le informazioni e le immagini contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.
Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visionare questo immobile in Vendita.