"La luce è colore."
W. Turner
E luce e colore è proprio quello che contraddistingue questo affascinante Appartamento che affaccia sulla via principale di Ferrara.
L'Appartamento, posto al 3° piano con ascensori, è inserito in un contesto condominiale di pregio e storicità.
L'ingresso è su un ampio e luminoso open-space con cucina abitabile luminosa, separata dallo splendido saloe da 3 porte in vetro scorrevoli, capaci di dividere lo spazio in 2 o lasciarlo open- space in base alle necessità del momento.
Il Salone ampio e lungo si presta a ospitare un grande divano, poltrone e parete attrezzata.
Le finestre del salone affacciano sulla principale Viale Cavour sulla splendida vista dell'edificio Monumentale del 1930 "Palazzo delle Poste" e sul meraviglioso Castello Estense.
Affianco all'ingresso troviamo un primo bagno, con antibagno, finestrato e completo di tutti i servizi.
Un piccolo disimpegno, separato da porte a scomparsa, ci conduce alla zona notte, dove troviamo un secondo bagno completo e finestrato, una camera singola che affaccia sul Chiostro della Ex Chiesa di Santa Maria della Rosa, nonché giardino condominiale dell'Appartamento.
La camera matrimoniale, vero pregio di questo Appartamento è ampia, luminosa e dotata di spaziosa e invidiabile cabina armadio.
L'Appartamento è stato recentemente finemente ristrutturato, tutti gli infissi sono in PVC e vetro termo-isolante ed è pronto d abitare!
Completa la proprietà una cantina privata al piano interrato.