RE/MAX DNA

Appartamento in Vendita Bondeno

Descrizione
Cod. 34581013-97

Una terrazza, il vento, un tavolo, dei bicchieri, le parole che corrono.

Certe sere sanno stare tutte in un respiro.

-Fabrizio Caramagna-



In pieno centro di Bondeno, questo attico può diventare l'attico dei tuoi sogni...

Posto al primo e ultimo piano, 220mq completamente da riorganizzare e ristrutturare internamente, con la possibilità di ricavare 2 appartamenti con ingressi indipendenti, è una tela bianca che attende di essere dipinta.



La sua ampia terrazza è un meraviglioso sfogo esterno arredabile.



Il sottotetto, di circa 190mq, con altezze interessanti, consente di accedere a un terrazzino esclusivo in torretta che regala serate intime e con vista a 360° su Bondeno.

Attualmente l'immobile è organizzato come unico Appartamento con ingresso principale e ingresso secondario.

Accedendo dall'ingresso principale, situato all'interno di corte comune, troviamo le scale che ci portano al primo piano con un ampio disimpegno, e un ripostiglio.

Il piano si snoda verso destra e verso sinistra.

A destra troviamo un disimpegno, due camere matrimoniali, un grande studio e un bagno.

A sinistra troviamo un salotto, un soggiorno con camino e 3 finestre a tutta parete che lo rendono luminosissimo, le scale che danno accesso al sottotetto e al terrazzino in torretta che sovrasta la piazza di Bondeno, due stanze cucina, una sala da pranzo con accesso al terrazzone, una veranda, un disimpegno, il bagno, le scale del secondo ingresso e una camera da letto.



Completa la proprietà un garage in corte interna recintata.

Classe energetica: E
€ 95.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 405 mq
Camere: 5
Bagni: 2
Locali: 13
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Attico
Piani totali: 2
Appartamenti Totali: 1
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Comune
Cucina: Abitabile
Box: Singolo
Posizione: Centrale
Animali ammessi: Si
Ubicazione immobile
Planimetrie
#
Giovinazzo Lara
Giovinazzo Lara
Consulente immobiliare

P.IVA: 02079670382
Num. REA: FE-226549

05321882001
3806875493
Contattami


Ultimo aggiornamento 08/03/2023
Appartamento in Vendita
Bondeno
€ 95.000
405 mq
5
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp