Ciao, mi chiamo Costantino Peverati
Ti ringrazio per essere qui a visitare il mio sito.
In questa pagina desidero condividere con te il mio percorso professionale, che fin dallinizio si è sviluppato nel settore commerciale.
Ho scelto questo ambito probabilmente perché ho sempre sentito il bisogno di stare a contatto con le persone, cercando di aiutarle a realizzare i propri sogni o a supportarle nei loro progetti.
Ho iniziato la mia carriera come agente di commercio presso Vorwerk Folletto, unazienda dove ho incontrato persone straordinarie che mi hanno insegnato molto, contribuendo a rendermi la persona che sono oggi. Un gruppo di colleghi e amici uniti, che ancora oggi ricordo con grande stima e affetto.
La voglia di crescere professionalmente e la passione per le automobili mi hanno poi portato a un cambiamento: sono entrato a far parte di una delle più importanti concessionarie della città.
Nel 1997 ho comprato la mia prima casa: è stato in quel momento che è scattata la scintilla per il settore immobiliare.
Forse, però, non era ancora il momento giusto per seguire quellistinto.
Così, nonostante il desiderio di cambiamento, ho intrapreso una nuova avventura come Responsabile Commerciale per una delle più affermate aziende italiane nel settore dellabbigliamento da lavoro e dellantinfortunistica.
In quegli anni ho percorso in lungo e in largo mezza Italia, facendo tanta strada, anche dentro me stesso.
Dopo alcuni anni ho deciso di dare una svolta alla mia vita professionale e finalmente ho iniziato a seguire quel "sogno" che da tempo tenevo chiuso in un cassetto: diventare Consulente Immobiliare.
Mi sono rimboccato le maniche, ho conseguito labilitazione presso la Camera di Commercio di Ferrara e ho iniziato a collaborare con alcune agenzie immobiliari della città.
Nel 2016 nasce DNA Immobiliare, con lambizione di diventare un punto di riferimento per chi ha esigenze nel campo immobiliare.
Ma anche con unaltra ambizione: ricreare quel clima di squadra affiatata che avevo vissuto nei miei primi anni alla Folletto. Un gruppo di consulenti preparati, professionali e capaci di collaborare e sostenersi a vicenda.
Per realizzare questo sogno ho scelto di affiliarmi a RE/MAX Italia, il gruppo immobiliare numero uno al mondo, con cui condivido valori fondamentali come onestà, competenza, formazione continua e collaborazione tra professionisti.
Oggi sono Broker di un Centro di Mediazione Immobiliare nel cuore della mia splendida Ferrara, in Viale Cavour 50. Ogni giorno lavoro con un gruppo affiatato di assistenti e consulenti che, pur essendo imprenditori autonomi, non si sentono mai soli: ci supportiamo sempre, come una vera squadra.
Questo sogno, però, non è ancora del tutto realizzato: vedo nel nostro futuro un team ancora più grande e coeso, un punto di riferimento per la mediazione immobiliare a Ferrara. Questo è il progetto che si chiama RE/MAX DNA.
Sì, proprio così siamo in continua espansione. E se sei arrivato a leggere fin qui, forse anche tu hai nel DNA un sogno come il nostro.
Non perdere tempo come ho fatto io, tenendo quel cassetto chiuso troppo a lungo. Contattami subito: ti sto aspettando per iniziare insieme una grande avventura.