“Il respiro della Storia”
All'interno dell'ex monastero di San Giorgio, totalmente ristrutturato e trasformato in elegante complesso residenziale di grande pregio, si affitta splendido Appartamento completamente arredato composto da ingresso-zona living, cucina equipaggiata, camera da letto e studio con soppalco e bagno.
Completa la proprietà un comodissimo posto auto doppio nella corte interna.
La Storia, è lei l'assoluta protagonista, la sua presenza è tangibile, accogliente, come il grande camino che troneggia nella zona living, la calda pavimentazione in cotto e le finiture di pregio presenti all'interno.
La vista si apre su una porzione di riposante campagna ferrarese, in un piccolo borgo tranquillo e silenzioso, ma ubicato in posizione comoda a tutti i servizi pubblici e dal quale si può raggiungere agevolmente il centro storico, sia a piedi che in bicicletta.
L'Appartamento è fornito di zanzariere, condizionatore e il riscaldamento è autonomo.
Non adatto per studenti.
Ammessi animali domestici.


35 mq
1 Camere
1 Bagni

80 mq
2 Camere
1 Bagni

118 mq
2 Camere
1 Bagni
70 mq
2
1